Paola Fini logo

L’ARMOCROMIA migliora la tua vita, non solo la tua  immagine.

Perché saper scegliere quello che ci sta bene, ci fa sembrare in salute e ci ringiovanisce ci porta a selezionare in modo consapevole i nostri acquisti ottimizzando le risorse.
Perché scegliere tra i colori della nostra personale palette, che sono tutti abbinabili tra loro, ci consente di vestirci ad occhi chiusi senza mai sbagliare, di avere bisogno di un numero inferiore di capi ma di avere infinite combinazioni possibili.

Una seduta di Armocromia è un investimento per sempre perchè noi non cambiamo mai la nostra stagione durante tutta la vita.

Utilizzare i colori che ci valorizzano aumenta l’autostima e il benessere personale che ci fa affrontare ogni giorno con una consapevolezza di esprimere al meglio il nostro potenziale nelle relazioni con gli altri, sia in termini professionali che personali.

scopri di più

ARMOCROMIA

colore

BODY  SHAPE

BODY SHAPE

STYLING

GUARDAROBA

su appuntamento milano   biella

Tutte le consulenze avvengono nel rispetto delle regole di igiene e distanziamento richieste dall’emergenza sanitaria.

 

E’ possibile anche prenotare una consulenza on-line via skype per l’analisi del guardaroba a distanza!

 

 

armocromia autunno

SCOPRI LA TUA STAGIONE

L’armocromia, è l’armonia dei colori.

I colori amici esaltano le caratteristiche cromatiche personali

L’Armocromia non ha età

Perché ci fa apparire più giovani

Perché dona all’incarnato

Perché utilizza il potere comunicativo dei colori

Perché ha un magico potere trasformativo

Analisi del colore

Sempre più spesso oggi sentiamo l’uso del termine palette oppure la frase “essere in palette”, ma da dove nascono e qual è il significato di questa terminologia?

Tutto nasce da un’affascinante scienza: l’ARMOCROMIA, che sta per armonia dei colori.  Gli americani la chiamano Colour Analisys che attraverso una consulenza dal vivo, utilizzando un set di drappi colorati, definisce la palette personale in base a 4 stagioni e 12 sottogruppi.

COME FUNZIONA la consulenza di Armocromia?

L’Analisi del Colore, che serve a definire la propria palette in base alla stagione di appartenenza e al suo sottogruppo, viene fatta durante un incontro di persona che dura circa un’ora, possibilmente con la luce naturale, senza trucco nè abbronzatura evidente.

Si utilizzano i drappi di diversi colori per definire il sottotono, il valore, l’intensità e il contrasto. Scoprendo i colori amici sarà individuata la stagione e il sottogruppo di appartenenza.

Al termine della consulenza verrà consegnata la palette personale che potrà essere utilizzata per la scelta dei capi, degli accessori, del trucco e dei gioielli che valorizzano di più.

Scopri la tua palette

DOVE MI TROVI

BIELLA  / MILANO

SU APPUNTAMENTO

 

 

Contatti

+39 335 6249666
info@paolafini.it

Paola Fini logo

ISCRIVITI

PER AVERE ACCESSO

A TUTTI I CONTENUTI ESCLUSIVI

DEL  CLUB